Charity dinner
Siamo grati di condividere che la cena di beneficenza guidata da Benedetta Fullin e Ristorante Local - in collaborazione con Homo Faber e Fondazione Michelangelo - ha raccolto un totale di € 17'600 per il progetto SOS Barena dell'Associazione Barena!
Gli chef Salvatore Sodano del Ristorante Local - Donato Ascani del Ristorante Glam Venezia - e Masahiro Homma dell'Osteria Giorgione da Masa hanno creato una cena unica con vini selezionati da Manuel Trevisan e Ottavio Venditto e generosamente donati da Ronco Calino Franciacorta, Rocche dei Manzoni, Alois Lageder e Pellegrini Terme. Brani vivaci sono stati forniti da Claudio Bernardinello.
La serata è iniziata con una visita privata alla mostra Homo Faber 2024: the Journey of Life, seguita dagli interventi di Alberto Vanderbilt Cavalli, direttore esecutivo della Michelangelo Foundation, Allison Zurfluh, co-fondatrice e presidente dell'Associazione Barena.
Mentre continuiamo il nostro lavoro nelle zone umide del nord, questa solidarietà , questo atto concreto di positività , ci spinge ad andare avanti.
Siamo entusiasti del lavoro che ci aspetta.
Foto: Garage Raw